venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaSanremo 2016: -1 al carrozzone musicale

Sanremo 2016: -1 al carrozzone musicale

Manca un giorno all’inizio della kermesse musicale italiana più chiacchierata, Sanremo 2016,  e tutta l’adrenalina dei cantanti e dei conduttori è alle stelle.

Dalla conferenza stampa di stamattina è emerso che gli ospiti saranno quelli annunciati nei giorni precedenti e che Elthon Jhon si speri canti e basta. La polemica lanciata, ieri pomeriggio, da Massimo Giletti nel suo programma “L’Arena” sull’intenzione di far esprimere l’artista mondiale sulla questione delle unioni civili, dato che proprio martedì in Parlamento si discuterà la proposta di legge attuale, è stata smorzata dalle dichiarazioni di Giancarlo Leone.

Carlo Conti e la sua compagnia d’avventura composta da Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea sono pronti a dare il via alla 66°esima edizione del Festival della Canzone Italiana ed infatti sono state annunciate le presenze dei Big in gara tra martedì e mercoledì.

Martedì: Arisa, Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri e gli Stadio.

big in gara

Mercoledì: Annalisa Scarrone, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenera, Elio e Le Storie Tese (senza Rocco Tanica che sarà impegnato nel DopoFestival condotto da Nicola Savino e la Gialappas), Francesca Michielin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu e gli Zero Assoluto.

È quasi tutto pronto e la vigilia porta con sè tante polemiche. Tutti si aspettano lo scontro Bluvertigo-Elio e le storie tese e Dear Jack-Alessio Bernabei ma se i primi si lanciano frecciatine, gli altri dicono di volersi bene. Sarà davvero così?

bluvertigo-elio-sanremo-2016

 

 

dear-jack-alessio-bernabei

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME