Sanremo, ottime esibizioni per LDA: sfida social per le sue “matrigne”

0
Fonte: pagina Instagram luchino_x_sempre

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, l’abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi l’anno scorso quando trionfò Luigi Strangis. La presenza del giovane fece particolarmente discutere a causa dei suoi legami familiari: il ragazzo, infatti, è il figlio di Gigi D’Alessio. Tuttavia, con costanza, impegno e talento è riuscito a farsi amare dal pubblico e cercato di allontanarsi dall’ombra del padre.

La partecipazione a Sanremo

Luca è attualmente uno dei partecipanti del Festival di Sanremo. Il brano presentato si intitola “Se poi domani” e parla di un amore perduto e la paura di non trovare più quel sentimento così autentico. “Se poi domani” è stata scritta da lui insieme a Francesco D’Alessio.

Al momento, LDA si piazza nella quindicesima posizione, forse una delle più alte rispetto ai giovani che si sono presentati quest’anno. Ma non è tutto perché ci sono delle persone molto importanti a fare il tifo per lui.

Sui social, Anna Tatangelo e Denise Esposito stanno letteralmente facendo a gara per sostenerlo. Cuoricini ed elogi per il figlio di Gigi D’Alessio, il quale con le due donne ha sicuramente un bel rapporto.

Anna Tatangelo ha concluso la sua relazione con Gigi D’Alessio nel 2020 ma nonostante ciò ha continuato a supportare il lavoro del figlio. La cantante, infatti, ha pubblicato tra le sue stories la canzone di LDA mostrandosi molto orgogliosa per questo successo.