sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacolo"Scusa, mi piace tuo padre", la trama ed il cast del film...

“Scusa, mi piace tuo padre”, la trama ed il cast del film trasmesso questa sera da canale 5 alle 21:10

Questa sera, in onda il film “Scusa, mi piace tuo padre”. Trasmesso alle ore 21:10 dalla rete televisiva mediaset canale 5. Per una durata complessiva di un’ora e trenta minuti, il film è stato trasmesso più volte da mediaset ed ogni volta è stato un successo di ascolti e share.

Il film annovera un cast importante tra cui: Hugh Laurie, Catherine Keener, Adam Brody, Leighton Meester, Boyd Holbrook, Alia Shawkat, Oliver Platt, Allison Janney, Tim Guinee, Aya Cash, Lucas Papaelias. Ed anche molti altri.

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff, i protagonisti del film, abitano in case adiacenti e sono intimi amici da parecchi anni. La loro serena esistenza è messa alla prova dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff,dal nome Nina.

Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Questa attrazione per il padre, inizialmente nascosta a tutti, salta fuori e mette in discussione e sorprende tutti i protagonisti del film.

Una commedia molto piacevole e divertente da vedere e proprio questa sera, lunedì 7 agosto, è trasmessa dal piccolo schermo per il piacere dei telespettatori del lunedì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME