venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaSense8 a rischio cancellazione?

Sense8 a rischio cancellazione?

I fan si stanno mobilitando su Twitter con l’hashtag #RenewSense8

Ieri, Brian J. Smith (Will Gorski), ha lasciato un tweet sul suo profilo e ha letteralmente scatenato il panico tra i fan di Sense8.

“E’ il momento giusto per fare un po’ di rumore”

Purtroppo non sappiamo se la serie verrà rinnovata per una terza stagione, per questo Brian si è fatto sentire e ha incoraggiato i fan a far partire questa campagna. Ovviamente la reazione è stata istantanea e in meno di 24 ore Twitter è stato invaso da messaggi da parte dei seguaci dello show. I tweet pubblicati descrivono le ragioni per cui la serie dovrebbe essere salvata; uno di questi è sicuramente il modo in cui hanno trattato alcune tematiche come l’amore in ogni sua forma.
Sense8 è una di quelle serie tv che non si lascia intimidire dai tabù: è amore, coraggio, famiglia ma soprattutto empatia.
tumblr_ophaz9QF2g1r9tynio2_500

E’ la capacità di mettersi letteralmente nei panni degli altri e capirli. E’ aiutare il prossimo a superare le paure; nessuno viene lasciato indietro, nessuno è solo.
tumblr_npssryKZTn1s6le2wo8_250

Tratta con leggerezza tematiche che in molti paesi sono sconosciute come l’omosessualità, la transessualità, la droga e in un certo senso anche il femminismo.

Uno dei motivi per cui amo Sense8 è Sun.
Uno dei motivi per cui amo Sense8 è Sun.

Se non avete visto questa serie tv, vi consiglio caldamente di farlo perché vi farà sentire ricchi dentro.
Ecco alcuni tweet popolari:

Insomma Netflix, una serie del genere non può essere cancellata! #RenewSense8

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME