Ieri, Brian J. Smith (Will Gorski), ha lasciato un tweet sul suo profilo e ha letteralmente scatenato il panico tra i fan di Sense8.
This might be a good time to start making some noise. https://t.co/N08EgzD8E4
— Brian J. Smith (@BrianJacobSmith) 30 maggio 2017
“E’ il momento giusto per fare un po’ di rumore”
Purtroppo non sappiamo se la serie verrà rinnovata per una terza stagione, per questo Brian si è fatto sentire e ha incoraggiato i fan a far partire questa campagna. Ovviamente la reazione è stata istantanea e in meno di 24 ore Twitter è stato invaso da messaggi da parte dei seguaci dello show. I tweet pubblicati descrivono le ragioni per cui la serie dovrebbe essere salvata; uno di questi è sicuramente il modo in cui hanno trattato alcune tematiche come l’amore in ogni sua forma.
Sense8 è una di quelle serie tv che non si lascia intimidire dai tabù: è amore, coraggio, famiglia ma soprattutto empatia.
E’ la capacità di mettersi letteralmente nei panni degli altri e capirli. E’ aiutare il prossimo a superare le paure; nessuno viene lasciato indietro, nessuno è solo.
Tratta con leggerezza tematiche che in molti paesi sono sconosciute come l’omosessualità, la transessualità, la droga e in un certo senso anche il femminismo.
Se non avete visto questa serie tv, vi consiglio caldamente di farlo perché vi farà sentire ricchi dentro.
Ecco alcuni tweet popolari:
#RenewSense8
Ecco perché questa serie è così perfetta.
Pls @netflix we need it. pic.twitter.com/Kt4LCgglKy— Sere.Nah (@Nene_Sere) 30 maggio 2017
Non capisco come possa essere a rischio una serie così speciale. Tratta una varietà di tematiche significative con profondità. #RenewSense8
— TheFoolsWhoDream ✨ (@AboveTheFantasy) 30 maggio 2017
Questa è l'unica serie tv che riesce ancora a farmi sperare in un mondo migliore dove l'amore vince su tutto. #RenewSense8 🙏 pic.twitter.com/zTqi7oFdFE
— Hope ∞ (@xobestrong) 30 maggio 2017
Secondo me #Sense8 è troppo sottovalutato, e questo show non merita di passare inosservato, merita davvero tanto #RenewSense8
— RENEW SENSE8 (@_Iamalsoawe_) 30 maggio 2017
Insomma Netflix, una serie del genere non può essere cancellata! #RenewSense8