martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Sesso nel bagno con 25 studenti e il video finisce su Snapchat

Nella scuola South Fort Myers High School di Lee County (Florida, Stati Uniti) una studentessa di soli 15 anni  avrebbe avuto rapporti sessuali con altri 25 compagni nel bagno della scuola. I dirigenti scolastici hanno comunicato l’avvio di un’indagine interna dopo che, a conferma dell’indiscrezione, è spuntato fuori un video pubblicato da uno dei partecipanti sul social network Snapchat.
Nel video si vedrebbero numerosi ragazzi entrare e uscire dalla toilette. Tra i coinvolti ci sarebbero anche molti atleti della squadra di calcio del liceo, ripresi in fila fuori dal bagno, ognuno ad aspettare il proprio turno per fare sesso con la quindicenne.
Nel frattempo proseguono le indagini per far chiarezza sull’accaduto ed accertare eventuali responsabilità  della scuola stessa.

Che cosa è snapchat?
Snapchat è un’applicazione molto popolare tra i teenager, per Android e iOS,  che fa dell’immediatezza ( gli “Snap”) la sua forza. Agli utenti  é permesso di scambiarsi foto e  video (della durata di massimo 10 secondi) che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente. Però uno “Snap” può anche essere aggiunto alla “Storia”, una sorta di feed personale dei tuoi contenuti prodotti nelle ultime 24 ore.
Una volta inserito nella “Storia” sarà visibile un numero illimitato di volte per un’intera giornata.