sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloSilvia Toffanin verso la conduzione di Temptation Island Vip

Silvia Toffanin verso la conduzione di Temptation Island Vip

Silvia Toffanin ha superato la concorrenza e si avvia a diventare la nuova conduttrice di Temptation Island Vip

E’ uno dei programmi più attesi dai telespettatori italiani ed è ancora da sciogliere l’enigma della conduzione.
Stiamo parlando di Temptation Island Vip, spin off della fortunatissima edizione del reality che mette al centro della storia il viaggio dei sentimenti delle coppie in gara.

L’anno scorso è stato inaugurato questa spin off che ha riscosso un enorme e notevole successo ed è per questo che è stata messa in cantiere una nuova stagione.
Al programma mancano ancora il cuore, ovvero le sei coppie che animeranno il viaggio dei sentimenti e un volto alla conduzione del reality.

La figura del conduttore, seppur relegato ad un ruolo di narratore e confidente, risulta essere determinante per raccontare e far entrare nel vivo del racconto il telespettatore.
L’anno scorso a ricoprire tale ruolo fu Simona Ventura, che seppe rinnovare e dare nuovo splendore a questa figura.

Super Simo non fece rimpiangere Filippo Bisciglia, conduttore della versione “Nip”, anzi addirittura il pubblico invocò Simona Ventura anche alla conduzione della versione “Nip”.
Col ritorno in “Rai” della Ventura si apre il capitolo conduttore a “Temptation Island Vip”, che resta tutt’ora vacante.

Tanti i nomi circolati, ma ecco che nelle ultime ore c’è un nome che a superato tutti gli altri ed è in pole position per ricoprire questo ruolo.
Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo e moglie di Pier Silvio Berlusconi, ovvero Silvia Toffanin.
La donna ormai è un volto noto per il pubblico di Canale 5, oltre ad essere una garanzia di affidabilità e familiarità.
Sarà lady Berlusconi la conduttrice della versione “Vip” di Temptation Island Vip? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME