sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli, alle donne che vogliono uscire con Paolo Bonolis: "Mi dispiace...

Sonia Bruganelli, alle donne che vogliono uscire con Paolo Bonolis: “Mi dispiace ma non ho la sua agenda”

Sebbene siano trascorsi dei mesi da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine della loro lunga relazione, il loro rapporto continua ad essere al centro dei riflettori. Recentemente l’ex opinionista del GF Vip è stata stuzzicata da alcune donne che, attraverso i social, hanno tirato in mezzo il suo ex.

“Non ho la sua agenda” – Dopo 25 anni d’amore, Sonia e Paolo hanno deciso di mettere un punto alla loro matrimonio. Per la prima volta dall’annuncio della sua separazione, la Bruganelli ne ha parlato in una recente intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, infatti, la donna ha parlato del suo attuale bellissimo rapporto con l’ex marito.

Sebbene il loro matrimonio sia terminato, ciò non è accaduto per il grande affetto. La Bruganelli, infatti, non ha fatto mistero di voler ancora un gran bene all’ex marito, spendendo bellissime parole nei suoi confronti:

“È difficile trovarne uno così, è veramente un uomo moderno, una persona libera che mi ha insegnato la libertà”

Questa intervista ha ovviamente riportato sia Sonia che Bonolis nuovamente sotto le luci dei riflettori. Una donna ha voluto stuzzicare l’ex volto del GF Vip, scrivendole ironicamente sotto a un post: “Però potresti presentarmi Paolo!”. Ovviamente l’ex opinionista non si è tirata indietro e ha prontamente replicato: “Non dispongo della sua agendina”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME