sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli, la dolce dedica a Paolo Bonolis: "Continuo a pensare..."

Sonia Bruganelli, la dolce dedica a Paolo Bonolis: “Continuo a pensare…”

Sebbene il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sia giunto oramai al capolinea, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. A dimostrare ciò è la bellissima dedica che l’ex opinionista del GF Vip ha dedicato al conduttore.

“Continuo a pensare che…” – Dopo 25 anni di matrimonio e tre figli, alcuni mesi fa Sonia e Paolo hanno annunciato la loro separazione. Attraverso un’intervista a Vanity Fair, pubblicata dopo le iniziali smentite dell’oramai ex coppia, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Nonostante la decisione presa, però, hanno assicurato di aver mantenuto un ottimo rapporto.

A dimostrare che l’amore tra una coppia non sempre finisce, ma si evolve è stata proprio la Bruganelli attraverso un recente gesto sui social. Tra lei e l’ex marito, è Sonia quella più attiva sui social dove è solita condividere con i suoi follower alcuni stralci della sua quotidianità. Ed è proprio sul suo account Instagram che l’ex opinionista del GF Vip si è lasciata andare a una dolce dedica nei confronti del conduttore.

Nelle sue ultime IG Stories la donna ha condiviso una vecchia intervista che Bonolis ha fatto da Fabio Fazio. Nel condividere il breve filmato, la donna ha così commentato:  “Continuo a pensare che tu sia il migliore”. Con questa frase Sonia Bruganelli ha fatto intendere di concordare con quanto detto dal conduttore in quell’occasione.

Come già ribadito, la donna ha più volte speso delle bellissime parole per l’ex marito come accaduto anche durante l’intervista a Vanity Fair: “Lui mi ha insegnato la libertà. Ero giovane e venivo da una famiglia in cui c’era il senso del possesso emotivo. Io ero gelosissima. Lui mi ha insegnato a non esserlo. Mi ha insegnato la libertà e l’importanza di dire la verità e di essere sinceri, con se stessi e con l’altra persona. Oggi, a 49 anni, non posso fare altro che ringraziarlo per questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME