lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni e Alessandro Basciano, aria di crisi? La conferma dell'amico della...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, aria di crisi? La conferma dell’amico della coppia

C’è aria di crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? A domandarselo sono i fan della coppia dopo le IG Stories e le segnalazioni emerse in queste ultime settimane. A confermare i dubbi del popolo del web è stato Amedeo Venza, esperto di gossip e amico dei due ex gieffini.

ARIA DI CRISI? ARRIVA LA CONFERMA – Come è oramai noto, Sophie e Alessandro si sono conosciuti e innamorati durante la sesta edizione del GF Vip. Da quel momento in poi i due sono sempre apparsi affiatati e inseparabili, tanto che un anno fa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia è arrivata la fatidica proposta di matrimonio da parte del Dj.

Dopo la proposta di matrimonio e la nascita di Celine Blue, avvenuta solo pochi mesi fa, qualcosa tra i due sembra essersi rotto. Sebbene i due ex volto del GF Vip non abbiano detto più nulla riguardo la loro relazione, i loro fan hanno iniziato a credere che tra i due sia accaduto qualcosa.

A confermare che Basciano e l’ex tronista sono ai ferri corti è stato Amedeo, caro amico del dj ed esperto di gossip. L’influencer è intervenuto nella rubrica “Chit e Chat” in onda sul profilo Instagram Sdl.Tv, spiegando che i due ex protagonisti del GF Vip stanno affrontando un periodo di forte crisi.

Sebbene il gossipparo abbia confermato che tra i due ci sia aria di crisi, è fiducioso del fatto che i due riescano a superare questo difficile periodo: “Penso che da parte di entrambi ci sia la volontà di recuperare, tutte le coppie vivono una crisi. L’importante è recuperare, sempre se si può recuperare”. Venza ha poi voluto rassicurare i fan della coppia, sottolineando che l’amore tra i due non sia affatto finito. Ha poi concluso: “Sento sempre Ale, ovvio che gli dispiace per questi periodi difficili con Sophie, ma secondo me ci regaleranno belle sorprese”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME