sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni e Alessandro Basciano, confermato il ritorno di fiamma: avvistati insieme

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, confermato il ritorno di fiamma: avvistati insieme

A distanza di mesi dall’annuncio della loro rottura, sembra che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia. A confermare il loro ritorno di fiamma è stato un recente video che i due ex gieffini insieme, intenti ad assistere al concerto di Mr. Rain.

AVVISTATI INSIEME – Nell’ottobre del 2023, a pochi mesi dalla nascita della figlia Celine Blue, Sophie aveva annunciato la fine della sua storia con Basciano. Ospite a Verissimo, l’ex gieffina aveva accusato il compagno di averla tradita, evento smentito proprio da Alessandro.

Tra i due si è consumato un duro scontro mediatico, dove sono volate accuse e parole pesanti. Oltre al tradimento, infatti, la Codegoni aveva raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin di aver ricevuto uno schiaffo dal dj. Dal canto suo, Basciano aveva negato di aver tradito la compagna, accusando la famiglia di quest’ultima di averla convinta a lasciarlo.

A distanza di mesi dal caos scoppiato in tv e sui social, sembra che i due ex protagonisti del GF Vip abbiano deciso di riprovare a ricucire il loro rapporto. Negli ultimi tempi, infatti, si è molto vociferato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, con tanto di segnalazioni e paparazzate da parte degli utenti del web.

L’ultimo avvistamento che confermerebbe il ritorno di coppia è stato un breve video che è subito diventato virale sui social. Il filmato in questione mostra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbracciarsi durante il concerto di Mr. Rain Sebbene i due ragazzi siano stati ripresi di spalle, i tatuaggi sul collo del ragazzo sono inequivocabilmente quelli di Basciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME