sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, perché la crisi con Alessandro Basciano? "Aveva ragione lui"

Sophie Codegoni, perché la crisi con Alessandro Basciano? “Aveva ragione lui”

Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una delle coppie più amata della sesta edizione del GF Vip. Dopo i loro recenti movimenti social, si è iniziato a pensare che tra i due ci fosse aria di crisi.

Dopo giorni in cui si è arrivato a parlare perfino di una rottura, i due sono tornati a mostrarsi nuovamente insieme. Ma cosa è successo tra i due? A svelare il motivo dietro a questo litigio è stato un esperto di gossip molto noto sul web.

“Aveva ragione lui” – Sebbene sia tornato il sereno nella coppia, in molti ancora cercano di capire cosa sia successo tra i due. Se da parte dei due non c’è stato alcun commento, a rivelare un’inaspettata indiscrezione è stato Alessandro Rosica.

Davanti alla curiosità dei fan, a svelare qualche dettaglio è stato l’investigatore Social, così noto sui social. L’influencer ha così rivelato attraverso una IG Stories: “Gelosia di Sophie. Questa volta era totalmente infondata”. 

Fortunatamente la crisi tra i due è rientrata, i due, infatti, sono tornati a seguirsi sui social. Attraverso i social, infatti, Sophie e Alessandro hanno scherzato su quanto accaduto e smentendo i rumors che vedevano la loro storia oramai al capolinea. L’ex tronista, infatti, ha così ironizzato: “Ha ricominciato a seguirmi perché, voglio dire, sennò lo buttavo giù dal treno”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME