venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Star wars :Il risveglio della forza" Incassi STELLARI

“Star wars :Il risveglio della forza” Incassi STELLARI

Il 16 Dicembre in tutte le sale italiane è stato trasmesso il settimo episodio di Star wars. Il risveglio della forza ambientato dopo trent’anni dall’ultima pellicola .Il film ha incassato 8 milioni e 400 mila euro con un totale al mondo di 517 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione.

star wars

La Walt Disney pensa che il film supererà i 200 milioni nel weekend e batterà il record di Jurassic World che a giugno scorso, incassò 208,8 milioni , diventando il film con più incassi dell’intero anno .La saga passata dapprima  dalle mani di George Lucas a quelle della Disney, viene infine affidata a J.J. Abrams. Il risveglio della Forza è il trionfo del cinema contemporaneo per la  sostanza e non tanto per il risvolto tecnologico . A quanto pare è stata una scelta giustissima , a giudicare dall’entusiasmo con cui i fan hanno risposto alla visione del film .

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME