domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, nuova fiamma? Il tag alla misteriosa ragazza

Stefano De Martino, nuova fiamma? Il tag alla misteriosa ragazza

L'ex di Belen Rodriguez avrebbe una nuova fiamma

Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen Rodriguez, non è mai uscito allo scoperto con le sue frequentazioni, ha sempre tenuto un basso profilo. Sicuramente avrà avuto i suoi flit, ricordiamo la modella Gilda Ambrosio e la giovanissima Martina Trivelli, senza dimenticare i numerosi tradimenti menzionati dalla Rodriguez settimane fa.

Tuttavia, a differenza della ex moglie, sembra che il presentatore campano sia molto più abile e prudente nell’evitare paparazzate e voci fondate sul suo conto riguardanti flirt o relazioni. Nella serata di ieri, ha sorprendentemente taggato una donna nelle sue storie su Instagram. Si trovava nella sua amata Napoli, tra drink e tanta musica, condividendo tutto con i suoi follower: chi è questa donna e quale è il loro rapporto?

Nuova fiamma o solo un’amica?

La persona coinvolta è Luciana Montò, una stylist con oltre diecimila persone su Instagram. È la misteriosa compagna con cui il noto presentatore ha trascorso del tempo ieri sera, documentando il tutto sui social senza riserve. Questo suggerisce che potrebbe non essere una sua partner, anzi, considerando che De Martino non è solito essere così esplicito riguardo alla sua vita privata online, sembra improbabile che abbia condiviso tali momenti su Instagram senza rifletterci attentamente.

Tuttavia, Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione proveniente da una fan, cercando di chiarire la situazione grazie a informazioni che ha raccolto. Sembrerebbero formare una coppia davvero affascinante, ma pare che Luciana sia piuttosto una cara amica con cui Stefano si riunisce quando si trova a Napoli.

La giovane è infatti amica dell’ex compagna di Stefano, Gilda Ambrosio, che nel corso degli anni lo ha introdotto sempre di più nel loro gruppo, dato che i due sono rimasti in ottimi rapporti. Al momento non sembra esserci nulla di più di una solida amicizia tra di loro, ma è comunque un legame che hanno l’opportunità di coltivare quando sono insieme, nella città di residenza di Luciana. Conoscendo il modo di agire di De Martino, se ci fosse stato qualcosa di più, probabilmente non avrebbe reso immediatamente pubblica la situazione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME