domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipNapoli, premio per la qualificazione al Mondiale: ecco le cifre

Napoli, premio per la qualificazione al Mondiale: ecco le cifre

Aurelio De Laurentiis ha assicurato un premio eccezionale in caso di qualificazione al prossimo Mondiale per club

A Barcellona sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis per sostenere la squadra, alla quale ha assicurato un premio in caso di qualificazione al prossimo Mondiale per club, previsto nell’estate del 2025.

Questa notizia è riportata dal quotidiano Corriere dello Sport, il quale menziona che il patron del club azzurro accompagnerà il gruppo, impegnandosi a elargire un premio di 10 milioni di euro se la squadra si qualificherà per la prima edizione del Mondiale per club, programmata negli Stati Uniti.

Un passaggio cruciale per il club azzurro

Il quotidiano sottolinea che i quarti di finale della Champions League rappresentano un passaggio cruciale e una vetrina internazionale: per equiparare la Juventus nel ranking, raggiungendo 47 punti, e ottenere così l’ultimo slot americano riservato all’Europa, sono necessari 5 punti. Dunque, due vittorie e la prossima partita oppure una vittoria, la prossima partita e due pareggi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME