martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Stephane Vanier, modello e personal trainer di fama internazionale

Stephane Vanier è un modello e personal trainer, che ama lo sport e a cui dedica gran parte del suo tempo.

Già in tenera età lo sport entra prepotentemente nella sua vita, dato che all’età di cinque anni entra a far parte di una squadra di calcio.
Durante la sua carriera nel mondo del calcio Stephan entra a far parte dell’accademy del Paris Saint Germain, dove ha giocato con alcune delle stelle che tutt’ora si trovano nella prima squadra del club francese.

La vita però lo porta a prendere una strada diversa ed abbandona il calcio per trasferirsi in California, dove decide di diventare un personal trainer.
Ultimati i suoi studi in Kinesiologia,  torna in Europa ed intraprende la carriera di modello.

Grazie alle conoscenze acquisite durante il suo percorso di studi negli States e grazie agli allenamenti a cui si è sottoposto, Stephane è riuscito a sbaragliare la concorrenza degli altri modelli in questo settore ricco di ostacoli.
Ha posato per prestigiosi marchi, che l’hanno scelto per dar vita alle loro collezioni, ma non si è fermato solo a ciò.

Infatti in questo ambiente, Stephane ha trovato tantissimi colleghi che gli hanno chiesto aiuto e consiglio su come poter mantenere la loro forma fisica nel poco tempo a disposizione.
Il ragazzo, nonostante viaggi in tutto il mondo, a causa della moda, sa come mantenersi in forma anche senza allenarsi in palestra e dispensa consigli a conoscenti e non su come potersi mantenere in forma.

Stephane è soddisfatto dei risultati che ha ottenuto ed ottiene come modello ma ancor di più è felice di poter dispensare consigli così da migliorare la vita delle persone che lo circondano.

Gallery Stephane Vanier