venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialSupergirl: Ali Adler abbandona il suo ruolo di Showrunner per la stagione...

Supergirl: Ali Adler abbandona il suo ruolo di Showrunner per la stagione 3

Nuovi cambiamenti per la terza stagione di Supergirl.

Mentre i fan di Supergirl, si stanno ancora riprendendo dal finale della seconda stagione, giungono le prime informazioni sulla realizzazione della terza stagione della serie.

La terza stagione andrà in onda sul network americano “The CW”, da lunedì 9 ottobre. La nuova stagione è ancora in fase di lavorazione al momento e le riprese inizieranno il mese prossimo.

Per il momento sappiamo che ci sarà un cambiamento molto importante nella terza stagione di Supergirl. Sembra, infatti, che Ali Adler, la co-ideatrice della serie, insieme a Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, non sarà più la showrunner, ma sarà comunque coinvolta come consulente esecutiva.

Grazie alla rivista “Dealine” sappiamo che il suo posto sarà ripreso da Robert Rovner e Jessica Queller. Ali Adler lavorerà anche come consulente per il reboot della serie “Dinasty”, che andrà in onda sempre sul network “The CW”.

Quindi ci sarà aria di cambiamenti per Supergirl, che si prepara a tornare il prossimo autunno. I fan della serie non vedono l’ora di vivere le nuove avventure della ragazza d’acciaio.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME