venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloSupergirl: Un personaggio molto amato non sarà più regular nella stagione 3

Supergirl: Un personaggio molto amato non sarà più regular nella stagione 3

Ecco quale sarà il personaggio che vedremo di meno nella terza stagione di Supergirl.

La seconda stagione di Supergirl si è conclusa, lasciandoci numerosi interrogativi per la terza stagione. Tra i vari interrogativi, abbiamo avuto però una conferma. Sembra proprio, che nella prossima stagione ci sarà un matrimonio.

Nelle ultime scene della stagione, infatti, abbiamo visto la proposta di matrimonio fatta da Alex, alla sua fidanzata, Maggie. Le due convoleranno a nozze nella prossime stagione. Mentre vedere questa scena, ha reso felici tutti i fan della coppia, un’altra notizia li ha resi, invece, piuttosto perplessi.

E’ stato, infatti, annunciato che l’attrice Floriana Lima (interprete di Maggie) non tornerà come regular nella terza stagione di Supergirl. Il motivo sembra essere dovuto al fatto che l’attrice sarà impegnata in altri progetti lavorativi. La scelta, quindi, non è stata fatta dagli autori dello show.

La buona notizia è che il personaggio di Maggie sarà ricorrente e quindi comunque apparirà in qualche episodio. Ecco la dichiarazione del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, in proposito: “Anche se Floriana Lima non sarà a nostra disposizione come regular nella prossima stagione, siamo comunque molto felici che possa tornare per una serie di episodi.”

I fan della coppia quindi, dovranno accontentarsi di vedere Maggie solo in qualche episodio della nuova stagione che arriverà a ottobre in America.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME