sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ex concorrente è diventato papà: l'annuncio sui social

Temptation Island, ex concorrente è diventato papà: l’annuncio sui social

Da quanto appreso negli ultimi giorni, a diventare papà è stato un ex volto molto chiacchierato di Temptation Island. Si tratta di Massimo Colantoni che ha voluto condividere la bellissima notizia con i suoi follower di Instagram.

IL LIETO ANNUNCIO SUI SOCIAL – Massimo si è fatto conoscere al pubblico di Mediaset per la sua partecipazione al noto docu-reality di Maria De Filippi. Nel 2019 l’uomo ha deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti insieme a Ilaria Teolis, all’epoca sua fidanzata. Durante la sua avventura nel programma e la presenza della sua ragazza, Colantoni si è lasciato andare a diversi flirt nel villaggio dei fidanzati. Una volta giunto il falò di confronto, lui e Ilaria hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

A distanza di qualche anno dalla sua avventura televisiva, Colantoni ha trovato l’amore al fianco di Denise Lo Giudice, la donna che lo ha reso papà del piccolo Edoardo. Nei mesi scorsi l’uomo ha annunciato l’arrivo della cicogna, mostrando attraverso un video come aveva scoperto che tra pochi mesi avrebbe avuto un maschietto.

Sempre su Instagram, nei giorni scorsi, Massimo ha annunciato la nascita del bebè. L’uomo ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a Denise e al piccolo Edoardo, quest’ultimo sul petto della mamma. Ad accompagnare lo scatto è la seguente didascalia:

“Oggi alle ore 13.26 è nato Edoardo. Una gioia immensa per me e Denise. La nostra felicità, il frutto del nostro amore. Comincia la nostra nuova vita con te amore mio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME