venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàThandie Newton: "Westworld? Maeve, il mio ruolo migliore"

Thandie Newton: “Westworld? Maeve, il mio ruolo migliore”

Thandie Newton è sulla copertina della nuova edizione della rivista digitale di Net-A-Porter. PORTER.

L’attrice britannica interpreta dal 2016 il ruolo di Maeve Millay nell’acclamata serie televisiva Westworld.

Per il ruolo nella serie targata HBO Thandie Newton ha vinto un Premio Emmy e un Critics’ Choice Television Award. Inoltre l’attrice ha ottenuto una seconda nomination agli Screen Actors Guild Award e una nomination ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista.

Ecco cosa ha rivelato Thandie Newton alla rivista sulla terza stagione di Westworld:
  • “La terza stagione di Westworld è una naturale evoluzione del percorso che avevamo intrapreso in quelle precedenti. Continua ad arricchirsi perché gli sceneggiatori hanno sempre saputo quello che avrebbero voluto sviluppare in cinque stagioni. Io invece non so mai cosa succede da episodio a episodio”.
  • “Maeve è il mio ruolo migliore. La prospettiva che ha [come robot] e cosa permette al pubblico di dedurre e considerare è impressionante… ciò che la rende forte sono le cose che ha copiato o imparato da un essere umano. Ha scelto le cose che vuole conservare”
  • “In questa stagione abbiamo dei registi bravissimi. Saranno otto episodi e cinque sono diretti da donne. Ho lavorato con delle donne incredibili nell’ultimo anno”.

La terza stagione di Westworld è iniziata il 15 marzo e andrà in onda fino al 3 maggio 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME