sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloThe Originals: Ufficialmente rinnovato per una 5 stagione

The Originals: Ufficialmente rinnovato per una 5 stagione

Finalmente è stata confermata una stagione 5 di the Originals

Il canale americano “the CW” ha ufficialmente rinnovato The Originals, la serie spin-off di The Vampire Diaries, per una stagione 5! In molti si aspettavano una conclusione per lo show, sopratutto dopo la fine di The Vampire Diaries, ma fortunatamente per i fan più accaniti, non è andata così. The Originals avrà il suo meritato seguito, sopratutto dopo la 4 stagione attualmente in onda, che sta riscoutendo molto interesse da parte del pubblico. Il tanto atteso annuncio è arrivato oggi tramite  un comunicato ufficiale ed è stato subito diffuso dai molti siti americani. La quarta stagione di The Originals ha una media di 1,4 milioni di spettatori ed appena 0,5 % di share tra i 18 e i 49 anni.

Grazie all’inaspettato rinnovo, i fan più appassionati possono festeggiare e sperare in un arrivo di Caroline (interpretata da Candice King) nello show. Il klaroline finalmente si realizzerà? Incrociamo le dita!

Oltre a The Originals, sono state rinnovate altre serie tv considerate a rischio cancellazione come IZombie e Blindspot.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME