Il canale americano “the CW” ha ufficialmente rinnovato The Originals, la serie spin-off di The Vampire Diaries, per una stagione 5! In molti si aspettavano una conclusione per lo show, sopratutto dopo la fine di The Vampire Diaries, ma fortunatamente per i fan più accaniti, non è andata così. The Originals avrà il suo meritato seguito, sopratutto dopo la 4 stagione attualmente in onda, che sta riscoutendo molto interesse da parte del pubblico. Il tanto atteso annuncio è arrivato oggi tramite un comunicato ufficiale ed è stato subito diffuso dai molti siti americani. La quarta stagione di The Originals ha una media di 1,4 milioni di spettatori ed appena 0,5 % di share tra i 18 e i 49 anni.
Grazie all’inaspettato rinnovo, i fan più appassionati possono festeggiare e sperare in un arrivo di Caroline (interpretata da Candice King) nello show. Il klaroline finalmente si realizzerà? Incrociamo le dita!
Oltre a The Originals, sono state rinnovate altre serie tv considerate a rischio cancellazione come IZombie e Blindspot.