venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Princess Diaries 3: ci sarà davvero un nuovo capitolo della storia...

The Princess Diaries 3: ci sarà davvero un nuovo capitolo della storia di Mia?

Anne Hathaway ha raggiunto la notorietà interpretando Mia Thermopolis nel film del 2001 Pretty Princess (The Princess Diaries) di Garry Marshall.

Nel 2004 l’attrice è tornata a vestire i panni di Mia Thermopolis nel sequel Principe azzurro cercasi diretto sempre da Marshall.

I due film sono tratti dalla saga letteraria “The Princess Diaries” di Meg Cabot. 

Recentemente vi sono molte voci secondo le quali ci potrebbe essere un terzo capitolo cinematografico della storia di Mia che si distanzierà dai libri.

Non vi è ancora niente di confermato su un possibile “The Princess Diaries 3”.

L’autrice dei romanzi, Meg Cabot, è stata intervistata da Entertainment Weekly a riguardo. Ha affermato che c’è vagamente un copione ma non molto altro.

Ecco la dichiarazione di Meg Cabot su “The Princess Diaries 3”:

“Chi lo sa… potrebbe succedere. Vorrei poterne parlare ma non posso. Non sono autorizzata. Posso dire che sicuramente verranno seguiti più i film che i libri. Nell’ultima versione che ho letto lei non aveva decisamente scoperto di avere una sorella bi-razziale più giovane… personalmente penso che sarebbe stato divertente ma non era quella la direzione che volevano intraprendere.

In realtà l’unica cosa che spero venga realizzata è un musical. Spero di fare un musical a Broadway. Ovviamente qualcun altro dovrebbe scrivere la musica e i testi, non lo farei io perché non ho talenti in quel campo. Sto solo sperando che un giorno avremo un musical. Sarebbe così divertente.”

Sembrerebbe quindi che per ora le voci su “The Princess Diaries 3” siano destinate a rimanere tali per ancora un po’ di tempo.

Chi vorrebbe vedere Anne Hathaway nei panni di Mia Thermopolis ancora una volta?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME