venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaTheGiornalisti: forse si sa già la nuova voce della band

TheGiornalisti: forse si sa già la nuova voce della band

Due giorni fa, su Instagram, Tommaso Paradiso ha annunciato di aver lasciato i TheGiornalisti. Il cantante ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più” così ha scritto Paradiso nelle sue storie, sorprendendo tutti. Nessuno, infatti, sospettava una decisione del genere da parte del cantante.

La scelta di Tommaso, però, non ha portato la band a sciogliersi. Sebbene i due componenti rimasti, Marco ‘Rissa’ Musella e Marco Primavera, stiano riscontrando problemi tecnici su Instagram, non si fermano. Pare, infatti, che stiano già cercando una nuova voce che sostituisca Paradiso.

Ci sarebbe già un possibile nome, ed è quello di Leo Pari, un musicista che ha affiancato la band in vari eventi, anche al Circo Massimo.

Leo Pari, a Fanpage ha dichiarato:

“Il divorzio fra Tommaso e i TheGiornalisti? Guarda, non so che dire io sono amico di Marco (Rissa) e di Tommaso allo stesso modo, sono cari amici e non può che dispiacermi tutto quello che è successo. Poi è vero che può succedere a tutti, quando si litiga non si sta troppo attenti alle parole e magari la situazione può sfuggire di mano, ma è tutto nella normalità delle discussioni. […] Io nuovo frontman della band? Sì, ho letto, no comment su questa notizia”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME