venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloThis Is Us: Saranno introdotti i parenti di Beth nella seconda stagione

This Is Us: Saranno introdotti i parenti di Beth nella seconda stagione

La seconda stagione di "This is Us" ci porterà dei nuovi personaggi da conoscere.

La seconda stagione di “This Is Us” è tra le più attese della prossima stagione televisiva. Il network non ha ancora rivelato la data della messa in onda dei nuovi episodi.

La serie targata “NBC” ha da subito appassionato il pubblico e ha riscosso un grandissimo successo. Nessuna serie tv è riuscita a conquistare il pubblico americano nel modo in cui ha fatto “This Is Us”.  A conferma di ciò, ci sono le molte nomination a premi molto importanti, come i Golden Globe 2017, che hanno dimostrato che anche la critica ha saputo apprezzare e amare questo bellissimo show.

Tra le novità della prossima stagione troviamo quella che riguarda il personaggio di Beth (interpretata dall’attrice Susan Kelechi Watson). A quanto pare, verranno introdotti i genitori della ragazza nella seconda stagione dello show.

La giovane moglie di Randall (interpretato da Sterling K. Brown) avrà molto da dire nella nuova stagione. Secondo le prime anticipazioni, sembra che vedremo “l’arrivo di alcuni parenti molto stretti dalla famiglia di Beth” e ciò potrebbe accadere in un episodio speciale. Magari, vedremo i genitori della ragazza, proprio in un episodio di Natale o del Ringraziamento.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME