domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTommaso Zorzi: "La rottura con Stanzani? È stata colpa mia. Ora ho...

Tommaso Zorzi: “La rottura con Stanzani? È stata colpa mia. Ora ho un altro ragazzo”

Pronto a tornare in onda in qualità di giudice di Cortesie per gli ospiti, Tommaso Zorzi si è raccontato a Vanity Fair. A distanza di più di un anno dalla rottura con Tommaso Stanzani, l’ex volto del GF Vip ha deciso di parlare per la prima volta dei motivi dietro a tale decisione. Inoltre, ha voluto dare uno scoop sulla sua attuale situazione sentimentale.

“La rottura con Stanzani? È stata colpa mia” – Nell’aprirsi a Vanity Fair, Zorzi non ha nascosto che il 2023 è stato un anno abbastanza difficile per lui. A segnare un punto di svolta per il ragazzo è stata la fine della sua storia d’amore con l’ex volto di Amici, durata più di un anno.

Per la prima volta dall’annuncio della rottura, Tommaso ha deciso di svelare i motivi dietro di essa. L’ex volto del GF Vip non ha nascosto che la colpa è stata proprio sua e del comportamento avuto con l’oramai ex fidanzato:

“Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto. Sono un pochino narcisista, è evidente. Però ci sto lavorando, considerando anche che mi conosco come le mie tasche”.

La fine della storia con il ballerino ha fatto riflettere l’ex vincitore del reality, spingendolo a rivoluzionarsi: “La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un’epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al GF. Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente”.

Ad oggi il ragazzo è sereno e felicemente impegnato. A rivelarlo è stato proprio Tommaso Zorzi, parlando della sua nuova storia d’amore con un ragazzo totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e dei social: “Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene”.

L’ex gieffino ha poi proseguito: “Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta”.

Zorzi, però, non ha voluto aggiungere altro sull’identità del suo attuale ragazzo. Non ha voluto fare nomi, volendo mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME