venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaTrailer - Adam Sandler torna in "Mr. Cobbler e la bottega magica"

Trailer – Adam Sandler torna in “Mr. Cobbler e la bottega magica”

Il regista Thomas McCarthy torna al Cinema, dopo il successo de “Il caso Spotlight” con una nuova commedia insieme all’irriverente attore comico Adam Sandler nel film “Mr.Cobbler e la bottega magica”

Max è un calzolaio che lavora nella grande e caotica New York, il suo negozio è ereditato da generazioni di padre in figlio nel Lower East Side e rappresenta un piccolo angolo della vecchia e nostalgica New York degli anni 50. La vita di Max non ha nulla di speciale in realtà, alla veneranda età di 40 anni non è ancora sposato e la sua unica priorità è mandare avanti il negozio di famiglia. Max però si imbatterà in un cimelio di famiglia che stravolgerà la sua vita regalandogli momenti davvero unici, che gli permetteranno di entrare nei panni e nelle vite dei suoi clienti

Ecco il trailer del film:

“E’ un privilegio mettersi nelle scarpe di un altro, ma è anche una responsabilità”

Nella sale dal 21 luglio la pellicola avrà come protagonista anche l’attore Dustin Hoffman un po’ per ricordare il celebre “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie” e un po’ per giostrare al meglio l’epicità dell’attore Adam Sandler, anche se da Thomas McCarthy non possiamo che aspettarci un capolavoro!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME