domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, acceso scontro tra Roberta Di Padua e Aurora: "Non ti riconosci...

UeD, acceso scontro tra Roberta Di Padua e Aurora: “Non ti riconosci nemmeno allo specchio da quanto sei rifatta”

Ancora una volta nello studio di UeD si sono infiammati gli animi tra due protagoniste del Trono Over. Si tratta di Roberta di Padua e Aurora Tropea. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri pomeriggio, tra le due Dame è avvenuto un acceso scontro.

“Non ti riconosci nemmeno allo specchio da quanto sei rifatta” – Il tutto è avvenuto dopo che la Tropea ha parlato della sua frequentazione con un nuovo Cavaliere. Una volta tornata al suo posto, la donna ha iniziato a discutere con altre Dame presenti nel parterre ed è stato in quel momento che la Dama ha ripreso una frase poco piacevole che le è stata rivolta.

Rivolgendosi a Roberta, Aurora ha voluto tirare in mezzo una frase infelice detta proprio da lei: “Mi hai detto che sono talmente brutta che non riesci neanche a guardarmi“. Davanti alla conferma da parte della Dama, la Tropea ha risposto a tono: “Sei proprio una signora. Sei più bella tu che la mattina non ti riconosci quando ti guardi allo specchio da quanto sei rifatta”.

Nessuno si è soffermato su quanto dichiarato in precedenza dalla Tropea, ossia dalla frase pronunciata dalla Di Padua, ma su quest’ultima sua frase. Roberta, però, ha ammesso di essersi rifatta il seno: “come mia sorella che lavora come insegnante e che non ha nulla a che fare con il mondo della tv. Lo abbiamo rifatto perchè ce lo volevamo rifare. Le abbiamo pagate noi“. Proseguendo con la sua spiegazione, la Dama non ha nascosto di farsi le “punturine” due volte l’anno perché vuole sentirsi più giovane.

A mettere fine a questo animato dibattito è stata la padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, è intervenuta duramente con le due Dame: “Ma vi sembra una cosa normale? Certo che succedono sempre tra donne questi discorsi, tra uomini mai. Avete notato?“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME