sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloUn medico in famiglia 10: cosa è successo finora e cosa accadrà

Un medico in famiglia 10: cosa è successo finora e cosa accadrà

Giunti alla 18esima puntata, Un medico in famiglia 10 continua ad intrattenere il pubblico televisivo italiano ogni Giovedì sera su Rai1. Ma cosa è successo finora e cosa succederà?

La decima stagione della storica serie televisiva italiana con Lino Banfi era iniziata con la famiglia Martini in vacanza in Puglia: da lì il ritorno a Roma e l’inizio dei drammi accompagnati da quel pizzico di umorismo che da sempre caratterizza la serie.
L’entrata a sorpresa di questo nuovo personaggio Valerio Petrucci ha portato scompiglio non solo ai Martini ma anche tutto il pubblico televisivo che non si aspettava un simile colpo di scena: Valerio dice di essere il padre di Anna “Annuccia”, nata da un tradimento della moglie deceduta di Lele. Proprio quest’ultimo non prende molto bene la notizia e decide di fare il test di paternità che però conferma la versione di Valerio: in un primo momento Lele cerca di falsare il risultato, ma poi è costretto a dire la verità.

Il caos invade dunque la famiglia Martini: Lele spiega tutto ad Anna che rimane sconvolta, intanto torna in scena Emiliano ex ragazzo della giovane Martini ora disintossicato e pronto ad una nuova vita. Sara e Lorenzo, invece, iniziano d avere troppe discussioni; mentre Tommy incontra Margot una ragazza che disegna murales di cui si innamora. A Poggio Fiorito arriva anche la figlia di Oscar, Agnese, che già sa dell’omosessualità del padre, ma la ragazza si invaghisce del suo professore anche lui gay che invece ricambia i sentimenti del padre.
Anna intanto cerca di fare chiarezza nella sua vita dopo la sconvolgente notizia, al suo fianco c’è Geko rapper seguito da Valerio che sembra portarla sulla cattiva strada, almeno secondo Lele e Francesco “Ciccio” ritornato dalla Spagna per offrire un lavoro alla sorella (o sorellastra).

Nell’ultima puntata di Giovedì scorso, si vedono Sara e Lorenzo sempre più in crisi che partono per Berlino insieme a Tommy, ma i due più divisi che mai tornano prima dalla vacanza litigando nella camera dell’hotel.
Domani dalle anticipazioni si prospetta una rottura tra i due fidanzati; mentre Oscar dovrà chiarire la situazione con il prof. Nicola Gardini per non ferire sua figlia Agnese. Tommy invece lasciata Margot a Berlino vista l’indifferenza della ragazza, cercherà di mettere pace tra il padre Lorenzo e Sara a cui è tanto legato.
Sulla scena ci saranno anche Nonno Libero e Nonna Enrica andati a Torino per la comunione di Palù, la figlia di Maria; e al ritorno troveranno una sorpresa in casa: Geko, ora ragazzo di Anna, dorme sul divano e Nonno Libero non prenderà per niente bene la cosa.

Domani sera su Rai1 la 19esima puntata di Un medico in famiglia 10.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME