venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacolo"Una Mamma per Amica "il via alla costruzione del set

“Una Mamma per Amica “il via alla costruzione del set

Una Mamma per Amica è la serie televisiva di gran successo del 2007 con protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham. La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino  e del marito Daniel Palladino .

Delle recenti notizie parlavano di una revival della serie , con il ritorno di tutto il cast . Il telefilm sarebbe composto da  4 puntate di 90 minuti scritte dall’ideatrice Amy Sherman-Palladino – grazie a Netflix. Finora sapevamo soltanto che le nuove storie saranno ambientate nel presente, quindi circa otto anni dopo il punto in cui avevamo lasciato Lorelai, Rory e il resto della grande famiglia. Una fonte ben informata ha rivelato che ciascun episodio sarà ambientato durante una delle quattro stagioni di un anno solare. Quindi Primavera, Estate, Autunno o Inverno .

Rory e Lorelai in una scena del telefilm

Ausiello ha dichiarato che le negoziazioni con il cast delle Gilmore Girl’s sta procedendo in modo lento . La Warner Bros Television è certa che tutti i protagonisti del cast filmeranno perché il set è già in costruzione . Ad Ottobre su Twitter i maggior esponenti del cast avevano annunciato il loro appoggio e il loro entusiasmo . Speriamo che Stars Hollow sia ancora così bella e tipica come la ricordiamo !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME