“Una Mamma per Amica “il via alla costruzione del set

0

Una Mamma per Amica è la serie televisiva di gran successo del 2007 con protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham. La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino  e del marito Daniel Palladino .

Delle recenti notizie parlavano di una revival della serie , con il ritorno di tutto il cast . Il telefilm sarebbe composto da  4 puntate di 90 minuti scritte dall’ideatrice Amy Sherman-Palladino – grazie a Netflix. Finora sapevamo soltanto che le nuove storie saranno ambientate nel presente, quindi circa otto anni dopo il punto in cui avevamo lasciato Lorelai, Rory e il resto della grande famiglia. Una fonte ben informata ha rivelato che ciascun episodio sarà ambientato durante una delle quattro stagioni di un anno solare. Quindi Primavera, Estate, Autunno o Inverno .

Rory e Lorelai in una scena del telefilm

Ausiello ha dichiarato che le negoziazioni con il cast delle Gilmore Girl’s sta procedendo in modo lento . La Warner Bros Television è certa che tutti i protagonisti del cast filmeranno perché il set è già in costruzione . Ad Ottobre su Twitter i maggior esponenti del cast avevano annunciato il loro appoggio e il loro entusiasmo . Speriamo che Stars Hollow sia ancora così bella e tipica come la ricordiamo !