sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloUna nuova serie animata su Netflix?

Una nuova serie animata su Netflix?

La famosa società statunitense Netflix, da poco sbarcata in Italia è a lavoro per una nuova serie animata. Per questa nuova avventura, la società si è affidata a Matt Groening, creatore delle serie animate di successo I Simpson e Futurama.

Matt Groening è una fumettista statunitense, non tutti sanno che quando creò I Simpson diede ai personaggi i nomi dei membri della propria famiglia. Homer e Marge erano il padre e la madre e Lisa e Maggie invece le sue sorelle minori. La sorella Patty ha dato il proprio nome ad una delle sorelle di Marge, invece il fratello Mark aveva un nome troppo comune e banale e quindi decise di chiamare il primogenito della famiglia Bart ( che sarebbe l’acronimo di brat). Lo stesso Matt ha chiamato i propri figli Homer e Abraham. Il nome del nonno non fu deciso da Matt, la commissione scelse il nome Abraham non sapendo che era il nome del nonno del creatore.

I Simpson

A quanto pare la nuova serie prevederà 20 episodi divisi in due stagioni, per un totale di 10 episodi per stagione. Non conosciamo il titolo o il tema della nuova serie, il creatore Groening è ancora a lavoro per la stesura dei copioni.

Ma siamo certi che visti i precedenti, sarà sicuramente un successo!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME