La famosa società statunitense Netflix, da poco sbarcata in Italia è a lavoro per una nuova serie animata. Per questa nuova avventura, la società si è affidata a Matt Groening, creatore delle serie animate di successo I Simpson e Futurama.
Matt Groening è una fumettista statunitense, non tutti sanno che quando creò I Simpson diede ai personaggi i nomi dei membri della propria famiglia. Homer e Marge erano il padre e la madre e Lisa e Maggie invece le sue sorelle minori. La sorella Patty ha dato il proprio nome ad una delle sorelle di Marge, invece il fratello Mark aveva un nome troppo comune e banale e quindi decise di chiamare il primogenito della famiglia Bart ( che sarebbe l’acronimo di brat). Lo stesso Matt ha chiamato i propri figli Homer e Abraham. Il nome del nonno non fu deciso da Matt, la commissione scelse il nome Abraham non sapendo che era il nome del nonno del creatore.
A quanto pare la nuova serie prevederà 20 episodi divisi in due stagioni, per un totale di 10 episodi per stagione. Non conosciamo il titolo o il tema della nuova serie, il creatore Groening è ancora a lavoro per la stesura dei copioni.
Ma siamo certi che visti i precedenti, sarà sicuramente un successo!