domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUnica, Ilary Blasi racconta la sua verità sul tradimento: la reazione di...

Unica, Ilary Blasi racconta la sua verità sul tradimento: la reazione di Totti

Ilary Blasi, nel suo docufilm intitolato Unica, racconta la sua verità sul tradimento di Francesco Totti: ecco come ha reagito il Pupone

Ilary Blasi non sta affatto zitta. A ventiquattro ore dal lancio di Unica, docufilm che racconta la sua vita e il tradimento dell’ex marito Francesco Totti, la conduttrice è stata già travolta dalle polemiche. Ci si chiede come abbia reagito il Pupone all’uscita del prodotto Netflix, ecco cosa sappiamo.

Ilary racconta il tradimento: “Mi sono sentita umiliata”

Nel docufilm Francesco Totti non ne esce molto pulito. La conduttrice, infatti, ha raccontato la sua verità e come ha scoperto l’infedeltà del suo compagno di vita da oltre vent’anni. La Blasi ha raccontato tutto: le bugie, i pedinamenti con le amiche, la richiesta di aiuto all’investigatore privato, i messaggi e tanto altro.

Da sempre dipinta come “colei che senza Totti non era nessuno”, in tanti hanno rivalutato il ruolo della conduttrice, la quale ci ha sempre tenuto a specificare di aver sposato il calciatore per amore e non per i soldi. Ma, in tutto ciò, come avrà reagito l’ex marito al docufilm?

Il Pupone sembrerebbe aver tenuto la bocca chiusa, addirittura volando fino in Cina per questioni professionali legate al calcio. Tempismo sospetto, va detto, ma l’ex calciatore non ha commentato una singola frase di Ilary, fa sapere il Corriere. Secondo la Blasi, Totti ha molta paura di ciò che la città di Roma pensa di lui: lui che è sempre stato il simbolo della Capitale.

“L’ho scoperto molto tempo dopo. Evidentemente, per Roma le voci stavano montando sempre più e Francesco aveva, in sostanza, una doppia vita. Roma sapeva, ma a me nessuno ha mai riferito qualcosa. Io mi metto anche nei panni delle persone: chi si sarebbe messo in mezzo a una famiglia così grande e simbolica?”, ha detto la Blasi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME