domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipU&D, Ida è la nuova tronista: la reazione dei corteggiatori

U&D, Ida è la nuova tronista: la reazione dei corteggiatori

Uomini e Donne è uno degli appuntamenti fissi di canale 5 da ormai tantissimi anni. Il Trono Over con i suoi protagonisti ha conquistato il pubblico più di quanto riuscisse a fare il trono giovani, motivo per il quale ad oggi sono più valorizzati e riconosciuti i protagonisti adulti che i giovani presenti sulle sedie rosse.

Tra i volti più noti di sicuro vi sono: Gemma, Armando, Roberta, Riccardo e Ida. Quest’ultima è stata presente nel programma per diverso tempo e la sua storia travagliata con Riccardo ha appassionato i telespettatori per molte puntate.

Dopo diversi tira e molla però tra Ida e Riccardo è finita e la dama ha deciso di intraprendere una nuova relazione al fianco di Alessandro. Un amore che sembrava pronto a regalarle quello che le mancava, cosi forte che ha spinto i due a lasciare il programma per viversi fuori.

Dopo undici mesi di relazione Ida ha però annunciato: “Alessandro mi ha lasciata, tra noi è chiusa per sempre”. Una notizia che ha gelato i fan, gli stessi che hanno visto la coppia poco tempo fa in studio a raccontare del loro amore felici e innamorati.

Ida è la nuova tronista di Uomini e Donne

Dopo la fine della storia con Alessandro per Ida è il momento di voltare pagina. La dama è pronta a rimettersi in gioco e per questo la De Filippi le ha fatto una proposta irrinunciabile: “Ida è la nuova tronista”.

A quanto pare la prima puntata è stata già registrata e tanti sono i ragazzi che si sono presentati al primo incontro. La storia di Ida la conoscono in tanti ma per i pochi, nel video di presentazione la donna ha raccontato di se e della sua vita.

Dopo un primo impatto in molti hanno deciso di lasciare lo studio in quanto troppo giovani e non preparati a conoscere una donna che è già mamma. Scelta sincera e doverosa per Ida che ha già avuto non poche delusioni.

Anche Roberta, una delle dame protagoniste del Trono Over ha salutato Ida. Le due avevano avuto in passato diverse liti. Oggi però per Roberta l’astio è passato per fare spazio ad un augurio per Ida e la sua nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME