domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipRosa Perrotta e l'ospitata in Rai: la critica a Uomini e Donne

Rosa Perrotta e l’ospitata in Rai: la critica a Uomini e Donne

Rosa Perrotta è stata una delle troniste di Uomini e Donne. La giovane napoletana partecipò al programma per incontrare l’amore della sua vita e dopo diversi mesi e varie conoscenze per Rosa non ci fu nessun dubbio, Pietro Tartaglione era quello che aveva sempre desiderato.

Sono passati diversi anni e i due hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa formata dal loro amore e da due splendidi maschietti. Un amore che appassiona e coinvolge i follower, tutti quelli che seguono la routine social di Rosa e Pietro, commentando e condividendo punti di vista e abitudini quotidiane.

Rosa è stata ultimamente presente ad un programma Rai, ovvero Generazione Z. Durante questa intervista la Perrotta ha raccontato della sua partecipazione a Uomini e Donne e dei guadagni che riguardano le influencer.

Rosa Perrotta criticata sui social

L’influencer è stata criticata dai follower dopo la sua ospitata a Generazione Z su Rai 2. Rosa ha raccontato del suo inizio a Uomini e Donne: “Mi avevano detto che Maria De Filippi voleva conoscermi, io felicissima sono andata al colloquio ed anche se non ho cercato io questa opportunità non potevo perdermela”.

In merito ai guadagni sui social Rosa ha dichiarato: I compensi sono veramente alti, ma spesso devo subire molte cattiverie”. Dopo queste dichiarazioni gli utenti hanno criticato molto Rosa sostenendo che l’influencer non abbia le carte in regola per vantarsi in questo modo pavoneggiandosi in diretta.

Tra le tante critiche: “Ma chi è questa per essere intervistata? Questa ospitata non penso tu non l’abbia cercata, che grande caduta di stile”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME