sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Cerioli sta passando un momento difficile: "Periodaccio. Male...

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sta passando un momento difficile: “Periodaccio. Male incredibile”

Andrea Cerioli sta passando un momento molto difficile e ne ha parlato con i suoi follower su Instagram: ecco cosa ha detto

Periodo difficile per l’ex protagonista del programma televisivo Uomini e Donne Andrea Cerioli, che sta affrontando dei gravi problemi di salute. Recentemente si è recato in modo urgente al pronto soccorso due volte a causa di un’infiammazione acuta dello stomaco, oltre a soffrire di coliche biliari e calcoli.

Questa serie di complicazioni presto lo costringeranno a sottoporsi a un intervento chirurgico, come ha dichiarato lui stesso originario di Bologna.

Momento “no” per Andrea Cerioli

L’ex tronista, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha descritto nel dettaglio le ragioni che lo hanno spinto ad andare in ospedale due volte in pochi giorni, definendo questo momento come un “periodo molto difficile”.

“Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile” ha spiegato Andrea.

L’ex naufrago ha spiegato che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: “Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccola che arriva”. La compagna Arianna Cirrincione, infatti, è in attesa per la prima volta di una bambina.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME