domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, il commento di Giulio Raselli: "Chi gli crede è uno...

Alessandro Basciano, il commento di Giulio Raselli: “Chi gli crede è uno stolto!”

A distanza di alcuni giorni dall’ultima intervista che Alessandro Basciano ha fatto a Verissimo, a dire la sua è stato un altro ex volto di Uomini e Donne. Si tratta di Giulio Raselli, ex tronista, che ha commentato duramente le ultime affermazioni di Alessandro.

“Chi gli crede è uno stolto!” – Un paio di settimane fa Sophie Codegoni è tornata ai microfoni di Silvia Toffanin, volendo replicare le dichiarazioni di Basciano. La ragazza ha ribadito di essere stata tradita dall’oramai ex compagno, rivelando, inoltre, di essere stata schiaffeggiata da quest’ultimo. Alle luci di queste pesanti accuse, Alessandro ha voluto nuovamente replicare.

Tornato nel salottino televisivo della Toffanin, l’ex gieffino ha nuovamente smentito il presunto tradimento avvenuto a Ibiza. Ha inoltre attaccato Luzma Cabello, la donna con cui avrebbe tradito Sophie, accusandola di aver di aver architettato tutto solo per ottenere visibilità. Il dj ci ha tenuto ha smentire anche la questione dello schiaffo, negando categoricamente di averlo fatto.

C’è chi, però, continua a non credere alle parole dell’ex tentatore di Temptation Island. Attraverso i suoi social, Giulio Raselli si è schierato dalla parte di Sophie:

“Ha una gran bella fi*a a fianco (parlo di Ibiza) e ha il coraggio di dire che non ci siano stati strusciamenti. La verità è che ci è andato a letto! E chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, e che quindi non abbia avuto nessun rapporto fisico, siete solo degli stolti! Che con due lacrime e un tono di voce più pacato cambiate idea e visione della verità. Sveglia! Sophie è stata tradita al 100%”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME