venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante non si è opposto alla pubblicazione del...

Uomini e Donne, Andrea Damante non si è opposto alla pubblicazione del libro di Giulia De Lellis

Il dj non ha proferito parola sul primo libro della nota influencer e in molti si chiedono il motivo. Arriva la risposta da parte di Giulia.

Il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” uscirà in tutte le librerie a partire dal 17 settembre. Come vi abbiamo anticipato, l’elaborato parlerà delle tappe fondamentali della vita dell’influencer concentrandosi su Andrea Damante, ex fidanzato conosciuto all’interno di Uomini e Donne e con il quale ha condiviso tanti momenti della vita, tra cui un tradimento.

La ragazza svelerà i retroscena della relazione con il dj, arrivando anche ad eclissare quello che è il suo personaggio pubblico. Inizialmente Andrea chiese una copia del libro che gli è stata negata dall’influencer, con effetto sorpresa. Tuttavia, il ragazzo non si è mai opposto alla pubblicazione. Perché?

Il dj non ha mai dato una spiegazione in merito ma Giulia, tramite delle Instagram Stories, sì. La ragazza, infatti, ha spiegato che Andrea già sapeva tutto poiché lei “aveva messo al corrente chi di dovere”, probabilmente dei legali. “Prima di fare il grande passo ho chiarito le cose perché io sono corretta” ha dichiarato la De Lellis.

Come la prenderà Andrea dopo l’uscita del libro? In molti lo stanno già pre-ordinando su Amazon, ragion per cui sarà sicuramente un successo. Il contenuto potrà essere in qualche modo dannoso per la sua professione? Come accennato, non è ancora ben chiaro il motivo per cui Damante non ha detto nulla sul libro, anche sapendolo. Forse ci sarà un ricavo economico anche per il dj ?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME