venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è la nuova tronista?

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è la nuova tronista?

L'ex corteggiatrice potrebbe aver preso il posto da tronista: ecco gli indizi

Cecilia Zagarrigo l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne, quando decise di partecipare per ben due volte: dapprima come corteggiatrice di Luca Onestini e successivamente come corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Entrambe le sue esperienze non sono andate a buon fine, tuttavia, la ragazza potrebbe avere una terza possibilità.

LA SCELTA DI CARLO PIETROPOLI – Cecilia Zagarrigo ha deciso, per la seconda volta, di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Carlo Pietropoli. La loro storia ha sicuramente attraversato alti e bassi, ma alla fine il tronista decise di scegliere proprio Cecilia. Tuttavia, la loro storia d’amore non è durata moltissimo e per l’ennesima volta, la Zagarrigo è rimasta delusa.

La ragazza si contraddistingue per il suo carattere esplosivo e la simpatia. Cecilia Zagarrigo è la classica ragazza senza peli sulla lingua, e forse proprio per questo motivo, è rimasta nel cuore di molti telespettatori del dating show. Probabilmente, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di richiamarla una terza volta, sperando sia quella buona!

CECILIA ZAGARRIGO NUOVA TRONISTA? – Nel video diffuso dalle pagine social di Uomini e Donne, pare che una ragazza misteriosa diventerà tronista al posto di Sophie Codegoni. Tutto fa pensare a Cecilia Zagarrigo, infatti, alcuni dettagli importanti non sono sfuggiti ai follower più accaniti. Nel video in questione la ragazza non si vede quasi per nulla ed è interamente vestita di nero.

La ragazza ha i capelli lisci e lunghi. La redazione ha inquadrato anche il mento per poco tempo. La ragazza del video indossa, inoltre, un braccialetto rosso, simili a quelli che non si tolgono mai. Per Cecilia, la quale ne possiede uno identico, deve rappresentare qualcosa di molto importante. Quindi, Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME