domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bebè? Le...

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bebè? Le segnalazioni

Un pancino sospetto ha dato l'allarme ai fan della coppia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. I due si amano moltissimo e pare che siano una delle poche coppie a durare nel tempo da qualche anno a questa parte. In queste ore, una voce sospetta sta prendendo piega circa un’ipotetica gravidanza.

Le segnalazioni

La coppia non ha mai fatto mistero di voler convolare a nozze e successivamente allargare la famiglia. Tuttavia, hanno sempre sottolineato di voler essere sicuri e di lasciar fare al tempo. In queste ultime ore, si sta diffondendo una voce tra i fan circa un’ipotetica gravidanza della Dionigi.

I due sono soliti condividere momenti di vita quotidiana, spesso privata, sui social. Alcuni fan della coppia infatti hanno notato un pancino sospetto della ragazza e alcune foto in cui sembrerebbe accarezzarla dolcemente. Che sia un gesto involontario?

A riportare la notizia anche Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo. “Così dicono le fan… Vedremo” ha commentato l’influencer di gossip, la quale non ha effettivamente conferme.

La coppia al momento tace, non ha smentito o confermato la notizia. Certo è che non avrebbero affatto problemi nel parlarne dato che è un desiderio che li accomuna.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME