venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, spunta la presunta confessione shock di Andrea Damante: "Giulia...

Uomini e Donne, spunta la presunta confessione shock di Andrea Damante: “Giulia è la babysitter di Iannone”

Secondo una fonte della pagina Instagram VeryInutilPeople, Andrea Damante avrebbe fatto dichiarazioni shock sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis.

In questi giorni Andrea Damante è tornato a far parlare di sé, dapprima con la sua ultima fiamma Chiara Montemurro e successivamente con alcune dichiarazioni shock che il dj avrebbe rivelato ad una ragazza conosciuta in discoteca e fonte della pagina Instagram VeryInutilPeople.

IL RAPPORTO CON GIULIA DE LELLIS – Dopo il famoso tradimento raccontato nel libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si è completamente raffreddato. I due si sono rivisti ad un evento a Milano e le cose sembravano quantomeno civili, tuttavia, dopo l’uscita del libro le cose sono cambiate drasticamente. Andrea ha criticato molti contenuti dell’operato di Giulia affermando addirittura che la ragazza abbia romanzato i diversi avvenimenti del libro solo per avere più notorietà. L’influencer, però, non ha tempo a disposizione da dedicare ai continui attacchi di Damante poiché troppo impegnata con i suoi progetti lavorativi e con Andrea Iannone, nuovo fidanzato e protagonista della MotoGp.

ANDREA DAMANTE FA ALCUNE CONFESSIONI SHOCK – Sabato sera, l’ex tronista è stato ospite come dj in un famoso locale della riviera romagnola, il Pineta Milano Marittima. A fine serata, come da copione, il ragazzo ha scambiato quattro chiacchiere con alcune ragazze, in particolare una certa Giulia con la quale si è lasciato andare a particolari confidenze. I due pare abbiano parlato moltissimo, ovviamente non sappiamo di quali argomenti, tuttavia, una fonte della pagina Instagram VeryInutilPeople è riuscita in qualche modo ad intromettersi nella discussione e a parlare con Andrea. Il dj ha spiegato che con quella ragazza (Giulia) ci stava solo parlando poiché lui non amerà nessun’altra come ha amato la De Lellis. Purtroppo, però, il loro amore è impossibile perché sono molto diversi e lei soprattutto non è come vuole far credere sui social.
“Mi ha detto testuali parole: ‘lei è una grandissima tro**, ma io lo sono ancora di più. Poi lei adesso è troppo impegnata a fare la babysitter di Iannone” ha dichiarato la ragazza, sempre secondo quanto riportato dal sito di gossip veryinutilpeople.it.

Dichiarazioni shock quelle del dj, il quale non sappiamo quanto avesse bevuto. “Poi mi ha detto che ci spera ma sa che sarà impossibile. Dopo è ritornata quella ragazza, sono stati un po’ lì al tavolo, io sono andata via, la serata era finita e non so dove siano finiti loro due” ha concluso la fonte. Cosa sarà successo tra Andrea e quella misteriosa ragazza? Le dichiarazioni della fonte saranno vere? Per vedere le foto della serata clicca qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME