sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Cristian e Tara di nuovo insieme? La risposta di...

Uomini e Donne, Cristian e Tara di nuovo insieme? La risposta di lei lascia tutti senza parole

Le voci circolate in questo periodo sono risultate false

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Le voci si sono fatte sempre più insistenti in questo periodo ma la risposta di lei ha spiazzato tutti. Qualcuno spera ancora nel ritorno di questa coppia, ma ormai le speranze sono pari a zero.

Una coppia indimenticabile

I follower hanno espresso tutto il loro supporto e qualcuno ha osato un po’ di più: “Per noi sarai sempre tu e Cristian! Io ci spero sempre”. Effettivamente la coppia ha fatto sognare tutto il pubblico di Uomini e Donne e in molti ancora sognano il ritorno insieme che però tarda ad arrivare. A rispondere a questo messaggio ci ha pensato proprio Tara, la quale è stata molto chiara sulla sua situazione sentimentale.

“È vero che il detto dice che ‘la speranza è l’ultima a morire’ ma fidati la mia è morta e sepolta” ha commentato la donna. Stando a queste parole, quindi, la Gabrieletto non sarebbe intenzionata a tornare insieme a Cristina, almeno non adesso.

“Ti manca avere accanto un uomo?” ha chiesto un follower. “No, perché di base non l’ho mai avuto” ha tuonato la donna, la quale è stata sposata con Gallella dal 2016 al 2020. Tara ha deciso di mantenere comunque la privacy e il massimo riserbo sulla vicenda, svelando molto poco sul divorzio.

Cristina, invece, si è chiuso in un assordante silenzio e sta conducendo una vita lontano dai riflettori. L’ex modello non è nemmeno un tipo social, a differenza della ex moglie che porta avanti la sua attività da influencer.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME