venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giorgia rivela la presunta scelta di Zelletta

Uomini e Donne: Giorgia rivela la presunta scelta di Zelletta

Uomini e Donne: Giorgia eliminata

Nell’ultima puntata andata in onda Martedì 9 Maggio la corteggiatrice di Andrea Zelletta, Giorgia, è stata eliminata. Alla ragazza è stato detto, infatti, che l’interesse nei suoi confronti sarebbe scemato proprio nelle ultime settimane, in particolar modo da quando la corteggiatrice non si è presentata in esterna la scorsa settimana. Giorgia, però, sembrerebbe non aver preso bene questa apparente scelta improvvisa del tronista, appellandolo come falso ed ipocrita.

Trono classico: Giorgia rivela la scelta

In un’intervista fatta da ‘Isa e Chia’, Giorgia avrebbe confidato la sua opinione riguardo la prossima scelta di Zelletta. La ragazza, infatti, ha confidato che se prima era convinta che il tronista potesse essere più vicino alla bella ed intrigante Natalia, adesso gli sembra assolutamente più vicino a Klaudia. Quale sarà la verità? Ma soprattutto chi sarà la scelta del tronista pugliese, Natalia o Klaudia? Bisognerà continuare a seguire il programma per scoprirlo, certo è che la scelta è prossima. C’è chi parla addirittura delle prossime settimane.

Uomini e Donne, Giorgia rivela: “tornerei volentieri nel programma”

Sempre parlando della famosa intervista di ‘Isa e Chia’ la giovane corteggiatrice avrebbe rivelato senza dubbi e mezzi termini che qualora dovesse essere richiamata dalla redazione non esiterebbe a tornare in studio e a mettersi in gioco nuovamemte. Ha sostenuto prontamente di essere pronta non solo ad intraprendere una nuova relazione ma di poter partecipare al programma persino come tronista. La redazione accoglierà questa richiesta? Certo è che la corteggiatrice è stata anche accusata per queste sue parole di non essere mai stata realmente interessata ad Andrea ma solo alle telecamere. Quale sarà la verità?

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME