sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAlcune influencer mandano un messaggio di body positivity attraverso una challenge

Alcune influencer mandano un messaggio di body positivity attraverso una challenge

Le influencer d'Italia si sono unite per mandare un messaggio importante ai follower

In un mondo dove apparire ed essere perfetti è tutto, è importante prendere in mano la propria vita e accettarsi e piacersi così come si è. Sono tante le iniziative promosse da aziende e personaggi noti con l’obiettivo di normalizzare i tanti difetti del nostro corpo. In questi giorni, tante influencer si sono unite con un unico scopo: mandare un messaggio importante ai follower.

DA GIULIA DE LELLIS AD ARIANNA CIRRINCIONE: ECCO I MESSAGGI DI BODY POSITIVITY – Le più grandi influencer in Italia, la maggior parte uscite da Uomini e Donne, si sono unite in una challenge per mandare dei messaggi positivi sul proprio corpo e normalizzare i difetti che tutti noi abbiamo. Giulia De Lellis, nota influencer da 5 milioni di follower, ha sempre sofferto di acne e ha tentato in tutti i modi coprirla.

Tramite questa challenge, la ragazza ha deciso di mostrarsi senza trucco e ha taggato alcune sue colleghe nelle storie per dare il via ad una catena di positività. Lo scopo è quello di mostrarsi senza filtri e senza trucco, veicolate dall’hashtag #NoFilter.

Da Giulia De Lellis, ad Arianna Cirrincione, passando per Francesca Del TagliaElga EnarduCamilla Mangiapelo e Teresa Langella, sono tantissime le influencer che hanno aderito a questa interessante iniziativa. Questo piccolo progetto, infatti, è piaciuto moltissimo ai follower, i quali hanno iniziato ad emularle condividendo i propri scatti senza filtri.

Dice Teresa Langella su Instagram: “Mia cara Elga (Enardu, ndr.) sfida accettata! Senza filtri, senza trucco, mi piace assai!”. Arianna Cirrincione a sua volta ha dichiarato: “Mi sono appena svegliata e ho trovato questa notifica di Terry, eccomi in tutta la mia atroce bellezza, anche con il brufolo!”, e via dicendo. Vi piace questa iniziativa? Per vedere il video, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME