sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Irene Capuano è diventata mamma

Uomini e Donne, Irene Capuano è diventata mamma

Irene Capuano, ex protagonista di Uomini e Donne, è diventata mamma: l'annuncio sui social scatena i fan della giovane

Irene Capuano ha dato il benvenuto al suo bambino. L’ex partecipante al programma Uomini e Donne ha condiviso la lieta notizia con i suoi seguaci attraverso un post su Instagram, mostrando un’immagine delle sue mani insieme a quelle del suo compagno Christian Galletta e del neonato. L’annuncio ha suscitato un’ondata di reazioni sui social, comprese quelle di ex partecipanti al programma condotto da Maria De Filippi.

L’annuncio sui social

“Qui qualcuno ha deciso di arrivare un po’ in anticipo. Benvenuto Amore della nostra vita” ha scritto la giovane nella didascalia del post. Il post ha scatenato numerose reazioni come Arianna Cirrincione, anche lei ex Uomini e Donne e in dolce attesa, che ha commentato: “Benvenuto piccolo, auguri ragazzi!”. Claudia Dionigi ha invece scritto: “Auguri amici miei. Benvenuto principino, dai che Maria Vittoria ti vuole conoscere. Vi voglio bene”. Oltre ai commenti di ex volti del dating show Mediaset, Irene e Christian hanno ricevuto molti altri messaggi di auguri.

La gravidanza e la storia con Christian

Irene Capuano aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso giugno attraverso i social media. L’ex partecipante a Uomini e Donne aveva condiviso un video in cui mostrava un paio di scarpe da bambino.

Dopo varie indiscrezioni e ipotesi dei fan riguardo alla sua dolce attesa, Irene aveva confermato la notizia nel lieto annuncio. La futura mamma aveva ricordato che tutto era iniziato un anno prima, quando lei e Christian avevano acquistato la loro prima casa. Dopo alcuni mesi, la loro famiglia si è ufficialmente ampliata con l’arrivo del primo figlio.

Nel 2019, Irene Capuano era stata la scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, ma la relazione non aveva avuto successo, portando alla rottura. Mentre Luigi aveva trovato l’amore con Anna, Irene aveva iniziato una relazione con Christian Galletta, un imprenditore (fondatore di Cg Motors) estraneo al mondo dello spettacolo. Tra i suoi amici e soci d’affari, tuttavia, c’è un volto noto al pubblico di Uomini e Donne, ovvero l’ex tronista Lorenzo Riccardi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME