sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Cerioli preoccupa i fan: le sue condizioni di salute

Andrea Cerioli preoccupa i fan: le sue condizioni di salute

Andrea Cerioli è noto al pubblico italiano per aver partecipato a vari programmi televisivi: dal Grande Fratello, a Temptation Island fino ad Uomini e Donne dove ha finalmente incontrato la donna della sua vita, Arianna.

Tra i due è subito scoccata la scintilla, quella che li ha uniti e resi complici. Entrambi, una volta finito il programma, hanno iniziato a viversi al di fuori. Un amore che resiste alle difficoltà della vita e che è pronto a moltiplicarsi, come? Con l’arrivo di una splendida bambina.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno comunicato la dolce notizia da qualche mese sui social e per entrambi questo rappresenta uno dei momenti più intensi e carichi di emozioni contrastanti.

Nonostante il periodo roseo però, un malessere fisico sta rendendo le giornate di Andrea molto complicate.

La condizione di salute di Andrea

Attraverso il suo profilo Instagram Andrea Cerioli ha condiviso delle storie che hanno preoccupato i fan. L’ex tronista si è sottoposto a numerose cure mediche per riuscire a curare dolori fisici provocati da coliche biliari. 

A causa di questo malessere fisico Andrea è stato più volte costretto a correre in ospedale. Ad ogni modo il futuro papà ha provato a tranquillizzare i fan, mostrandosi speranzoso e pronto a superare questo brutto momento.

Tra i racconti di Andrea rispetto alla sua condizione fisica e alla sua salute, c’è stato anche un aneddoto legato all’esperienza vissuta all’Isola dei famosi: “Persi 26 kg in 80 giorni. Una volta uscito tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME