venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne - Manuel Galiano contro Giulia Cavaglià: "Se facessi vedere...

Uomini e Donne – Manuel Galiano contro Giulia Cavaglià: “Se facessi vedere gli screen”

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente annunciato sui propri canali social la fine della relazione con Federico Chimirri.

Il motivo? Stando a quanto dichiarato sarebbe da ricercare in un presunto tradimento di lui ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Dall’altro lato, Chimirri si è subito difeso smentendo la versione della ragazza.

Tutto questo sembra una storia già vista perché è già accaduto con Manuel Galiano, ex corteggiatore oltre che scelta di Giulia nel programma della De Filippi.

Sulla questione è intervenuto proprio Manuel che ha insinuato di avere prove che smentirebbero le versioni della ragazza dimostrando la sua di infedeltà.

Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce, quando sta volta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti la carnefice” scrive l’ex corteggiatore sui instagram.

Poi spunta un altro commento ad un post del giornalista Lorenzo Pugnaloni: “L’ha tradito prima lei. Ora fa la vittima“. Insomma, cosa sa Manuel Galiano che tutti i fan non sanno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME