Uomini e Donne, Maria striglia il pubblico per difendere Angela Nasti

Dura presa di posizione di Maria De Filippi contro il pubblico di Uomini e Donne. La conduttrice difende a spada tratta Angela Nasti

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Maria De Filippi contro il pubblico di “Uomini e Donne”. E’ questo quello che è successo in una delle ultime puntante andate in onda, su Canale 5, del trono classico.

Ricordiamo che i protagonisti del trono sono Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta.
Le due ragazze non si stimano molto l’un l’altra. Infatti, ogni occasione è buona per lanciarsi frecciatine

Ultimamente Giulia ha avuto un duro scontro con Angela, dato che la ragazza ha mal digerito alcuni giudizi che la sorella di Chiara.
Il pubblico in studio, in questo duro scontro, si è schierato totalmente dalla parte di Giulia, il che ha ferito e non poco Angela.

Nemmeno sui social è andata meglio ad Angela, che si è vista e sentita attaccata su tutti i fronti.
Proprio l’atteggiamento del pubblico non è andato giù a Maria, che ha rivolto dure critiche all’amato pubblico in studio.

Maria ha accusato il pubblico di aver esagerato schierandosi dalla parte della Cavaglia e di aver mandato un cattivo messaggio da casa, quasi come “incitandolo” ad inveire e infierire sulla povera Angela.
Maria quindi chiede moderazione, stiamo comunque parlando di una ragazza giovane che non merita tanto odio e tante critiche.