venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, Barbara De Santi pubblica una foto ma sul...

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi pubblica una foto ma sul web si scatena la polemica

La scelta dell'insegnante mantovana sta facendo molto discutere.

In questi giorni di quarantena forzata, sono tanti i volti dello spettacolo che si divertono sui social a tenere compagnia ai follower. Barbara De Santi, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato tutti senza fiato.

Reduce dalla sua prima canzone e primo libro intitolato “Fare l’amore come una escort”, chiaramente titolo provocatorio, la De Santi ha lasciato il web di nuovo senza parole. Vediamo cosa è successo.

BARBARA PUBBLICA UNO SCATTO HOT – L’insegnante mantovana è solita provocare chi la circonda, dentro e fuori dal dating show. In queste ore la donna ha pubblicato su Instagram uno scatto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione; non a caso, non è la prima volta che tenta di pubblicarlo. Spesso è stata costretta a eliminare la foto poiché bersagliata di segnalazioni.

Nella foto la donna appare nuda, solo con un perizoma e le mani che cercano di coprire il seno. Tuttavia, nonostante il fisico marmoreo, la bella insegnante è stata travolta dalle polemiche. Non a caso, la donna ha aggiunto questa didascalia: “Io ci riprovo, vediamo se stavolta questa foto rimarrà tra i miei post o se verrà cancellata nuovamente”. Per vedere lo scatto in questione, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME