sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, sesto anniversario di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la...

Uomini e Donne, sesto anniversario di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la romantica dedica sui social

Nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla loro avventura a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano ad essere molto amati e seguiti dai fan del programma. Nella giornata di ieri i due hanno festeggiato i loro sei anni d’amore e per l’occasione la Perrotta si è lasciata andare ad una romantica dedica nei confronti di suo marito.

LA ROMANTICA DEDICA – Nel 2017 Rosa ha preso parte a Uomini e Donne nei panni di tronista ed è stato proprio lì che ha conosciuto Pietro. La loro love-story nata nello studio del dating-show di Maria De Filippi ha fatto sognare il pubblico di Mediaset, tanto che ancora oggi i due sono molto seguiti sui social.

Sono passati 6 anni dalla romantica scelta avvenuto nello studio di UeD, nel frattempo i due sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Ethan e Achille. In occasione del loro sesto anniversario, la Perrotta ha deciso di dedicare delle dolci parole a Pietro, il compagno di vita.

Nel suo account di Instagram, l’ex tronista ha pubblicato un breve video che mostra lei e il marito guardarsi dolcemente negli occhi, impegnati a cantare ‘Come Vuoi’ di Geolier. Si tratta della canzone che li accompagna fin dalla loro scelta a UeD. Ad accompagnare il romantico filmato è stata la didascalia:

““Sei anni fa succedeva: “MI MERITO UN AMORE CHE SI CHIAMI PIETRO”. Sei anni dopo cantiamo una canzone in macchina, ci emozioniamo …e corriamo con gli occhi lucidi a casa dai bambini. Boh, credeteci…litigate, odiatevi, ditevi le peggiori cose…ma non smettete mai di crederci. Più sei“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME