lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: la proposta...

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: la proposta di matrimonio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti a dire sì e a diventare marito e moglie: ecco la proposta di matrimonio

Chi conosce bene Uomini e Donne, non è rimasto indifferente alla travagliata e lunga storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi e tra alti e bassi ora sono ancora una coppia con figli a carico. Nelle ultime ore, però, si è aggiunto un importante tassello alla loro relazione, una proposta di matrimonio.

Matrimonio inseguito

In realtà, non è la prima volta che Sossio decide di chiedere la mano alla sua compagna. Quando l’ex calciatore finì la sua avventura al GFVip, chiese ad Ursula di sposarlo. Da lì a poco, però, durante i preparativi, la donna si è tirata indietro. La coppia, infatti, a quei tempi ha vissuto un momento di forte crisi a causa delle forti incomprensioni. Sembrava impossibile, ma alla fine sono riusciti a superare anche questo momento.

Ad oggi, Ursula e Sossio sono più uniti che mai ed ecco arrivare nuovamente la romantica proposta: “C’è un momento molto romantico ed emozionante che abbiamo vissuto sul lago di Como a bordo di questa meravigliosa barca che però non sapevamo se condividerlo con voi…Alla fine però abbiamo scelto di farlo perché con voi, con chi ci vuole bene, abbiamo sempre condiviso tutto. Le ho di nuovo chiesto di Sposarmi…e lo farò sempre e per sempre.

La risposta di Ursula e i commenti dei fan

I fan più curiosi hanno chiesto a Ursula cosa avesse risposto al compagno: “Nel box domande mi state chiedendo quale sia stata la risposta… Credo si capisca dalla canzone, dal testo e forse anche un po’ dal video. E’ stato comunque un momento d’amore”.

Qualcuno, invece, ha chiesto se Sossio fosse cambiato dall’inizio del programma: “Completamente. Ho sempre pensato che ogni uomo si comporta in base alla donna che ha di fronte”. Infine, un follower ha chiesto se la donna fosse pronta ad un altro figlio: Bianca è la mia quarta figlia… Sono mamma da 22 anni… Sono esausta, non ce la farei con un quinto. Anche i grandi vivono con me e mi occupo di loro al 100%”.

 

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME