sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, flirt in corso tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti?

Uomini e Donne, flirt in corso tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti?

Anna Tedesco e Giorgio Manetti potrebbero essere una nuova coppia uscita allo scoperto. Ecco cosa hanno notato i follower

Due ex protagonisti del trono over sono finiti al centro del gossip per una presunta relazione. Stiamo parlando di Anna Tedesco e Giorgio Manetti, i quali sembrerebbero essere più che amici, stando agli ultimi movimenti sui social.

L’esperienza a Uomini e Donne

Tra il 2017 e il 2018, Anna e Giorgio avevano instaurato un bel rapporto di amicizia che però non aveva convinto la dama Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, ebbe un’importante storia d’amore con Manetti, poi finita. A distanza di anni, pare che Gemma avesse ragione in qualche modo.

Flirt in corso tra Anna e Giorgio?

Stando agli ultimi movimenti social di Anna, i due passerebbero molto tempo insieme e i contenuti pubblicati sembrerebbero lasciar poco spazio all’immaginazione. In occasione del compleanno di lui, la Tedesco ha condiviso alcune immagini della festa, dando il via alle speculazioni.

Successivamente, Anna ha continuato a pubblicare foto e video insieme a lui in atteggiamenti anche intimi. In uno dei video, però, è presente anche Maria Laura De Vitis e la sua presenza ha gettato un po’ il dubbio sulla reale relazione tra i due.

Il popolo del web, dunque, si divide in fazioni: chi crede che tra Giorgio e Anna ci sia una storia d’amore, chi invece crede ancora che i due siano solo amici. A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità o la smentita da parte dei protagonisti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME