venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: telespettatori furiosi con Maria De Filippi e la redazione!...

Uomini e Donne: telespettatori furiosi con Maria De Filippi e la redazione! Ecco cos’è successo

Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne nella quale si è visto Alessandro scegliere Veronica, ricevere un ‘no’ secco da quest’ultima e vederla poi salire sul trono. Il web è impazzito e le polemiche non sono di certo mancate. Ecco cos’è successo.

LE POLEMICHE A MARIA DE FILIPPI E ALLA REDAZIONE – Sono state fatte numerose polemiche alla redazione e alla stessa Maria De Filippi. In molti hanno pensato che la conduttrice e tutto il suo team abbia voluto letteralmente ‘fare fuori’ il tronista Alessandro per far salire sul trono Veronica che fino a pochi minuti prima si diceva molto interessata al ragazzo e poi ha accettato il trono rifilandogli un bel ‘no’.

LA MOTIVAZIONE DELL’ ELIMINAZIONE DI ALESSANDRO: SAPEVA TROPPO? – Molti telespettatori sono arrivati addirittura a pensare che Alessandro sia stato eliminato di proposito perché ‘sapeva troppo’. Infatti il ragazzo era andato contro Giulio Raselli del quale si era parlato di una presunta conoscenza pregressa con una delle sue corteggiatrici. Che abbiano voluto farlo tacere?

UOMINI E DONNE: VERONICA BURCHUELLI OSANNATA – La ragazza poi è stata ‘osannata’ dalla stessa Maria De Filippi e messa sul trono, ma molti telespettatori non hanno apprezzato. Anzi, in molti la considerano falsa e finta. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME